Il mio account

A Pasqua non vi lasciamo soli con la violenza

Come ogni Pasqua anche quest’anno non vi lasciamo soli con la violenza. Nell’augurarvi una felice Pasqua vi ricordiamo che dal 1° fino al 6 aprile 2021 è possibile contattare il centro di ascolto e orientamento psicologico e legale per le vittime e autori di violenza e stalking via mail all’indirizzo info@traumaeviolenza.it, al numeri 3924401939 dalle 12:00 alle 16:00, inviare un messaggio su WhatsApp al numero 3920666515 oppure sulle chat attive dalle ore  09:00 alle ore 19:00 sui siti www.traumaeviolenza.it e www.formazionecontinuaviolenza.it.

Vi ricordiamo il nostro canale su Spotify denominato Formazione Continua Violenza https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=9EnNWbdUR3aN2nY-oILAtg diventate dei follower così sarete avvisati appena sarà caricato un nuovo podcast.

Qui sarà possibile sfogliare l’e-book “L’interesse di genere nei casi di violenza”.

https://flipbookpdf.net/web/site/7a8c0ac2270e365fab2447fc4c556955c1839299202103.pdf.html

L’analisi di genere questa volta si riferisce alla tipologia dei partecipanti al Workshop “La matrice traumatica della violenza” ed esamina il genere, le fasce di età e le professioni interessate maggiormente alle dinamiche violente. Per approfondimenti vai sul sito www.traumaeviolenza.it o www.formazionecontinuaviolenza.it.

Sei uno psicologo, uno psicoterapeuta, un assistente sociale, un operatore delle forze dell’ordine, un avvocato o un giudice invia una mail a esperto@formazionecontinuaviolenza.it

La campagna di sensibilizzazione e “Fermiamo insieme i traumi e violenza” prevista per il mese di giugno 2021. La campagna ha come obiettivo quello di contribuire all’interruzione della possibile trasmissione intergenerazionale dei traumi e della violenza e come destinatari principali i singoli con difficoltà relazionali, le coppie che intendono diventare genitori e i ragazzi in età preadolescenziale.

Se volessi partecipare e collaborare alla campagna invia una mail a info@traumaeviolenza.it

Se credi di aver vissuto uno o più traumi e di vivere relazioni disfunzionali puoi richiedere una consulenza gratuita inviando una mail a  info@formazionecontinuaviolenza.it

AIPC Editore. Riproduzione riservata ©2021 

Podcast AIPC serie “Another Self”.

La nuova serie Netflix si focalizza sulla storia di tre amiche. “Se sapessimo quanto...

WEBINAR Violenza di genere o in genere? La realtà dei delitti familiari

27 ottobre 2022 ORE 15:00PIATTAFORMA ZOOM Sono stati richiesti 3 Crediti di cui 1 in Deontologia...

Ebook AIPC serie “Passeggeri Notturni”

La serie tv descrive, in dieci puntate, alcune dinamiche presenti nelle relazioni violente. Il...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui