Il mio account

WEBINAR GRATUITO. EMOZIONI IN RE-AZIONE: Il contributo del protocollo scientifico integrato

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia organizza il webinar gratuito “EMOZIONI IN RE-AZIONE: Il contributo del protocollo scientifico integrato”, 10 maggio 2024 ore 18:00_19:30.

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia è un ETS fondato a Roma nel 2001 che si occupa di violenza in genere, nel 2007 è stato fondato il Dipartimento denominato Centro presunti autori di violenza e stalking. Dal 2012 anche in alcune Case Circondariali i professionisti dell’A.I.P.C. applicano il protocollo scientifico integrato A.S.V.S.

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

I professionisti volontari dell’A.I.P.C. restituiranno nel webinar alcuni casi di vittime e autori di reati gravi contro la persona in cui è stato sostanziale il contributo del protocollo A.S.V.S. per valutare ed autoregolare le emozioni disregolate.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.

https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

Le evidenze di numerosi profili raccolti rivelerebbero una particolare efficacia in specifici profili dei training con il biofeedback a differenza di altri in cui sembrerebbe risultare più efficiente la clinica. Il protocollo A.S.V.S. traccia in modo scientifico ed integrato i profili di personalità e psicofisiologici, correlati indispensabili per valutare la disregolazione emotiva e per raggiungere una efficiente autoregolazione.

Webinar gratuito. Prenotazione obbligatoria. Posti limitati. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Il webinar è la continuazione del Webinar “L’algoritmo della violenza”, come il precedente è dedicato essenzialmente agli operatori delle forze dell’ordine, laureandi e laureati in psicologia, psicologi, specializzandi e specializzati in psicoterapia, laureandi, laureati in giurisprudenza, Avvocati, Medici e specializzandi in psichiatria, operatori ed operatrici dei CAV e dei CUAV.

Regolamento

È obbligatorio compilare e sottoscrivere il modulo e spedirlo entro le ore 13:00 del 06 maggio 2024 in .pdf alla mail aipcitalia@gmail.com. Il Workshop si terrà a distanza sulla piattaforma gratuita Goto Meeting. Si riceverà via e-mail il link di partecipazione. Dopo aver cliccato sul link, NON attivare il microfono e la webcam SENZA il permesso dell’amministratore. Di seguito le semplici indicazioni da seguire. È necessario un pc, un tablet o uno smartphone con un collegamento internet Wi-Fi o 4/5G. La piattaforma gratuita Goto Meeting è un applicativo molto intuitivo: si riceve via e-mail un invito che consente di accedere liberamente al servizio da ogni città o nazione. L’invito include un link, con un semplice click si accede alla piattaforma. L’accesso con Smartphone o Tablet prevede il download dell’App, compatibile con IOS e Android.

E-book AIPC Rubrica Delitti Familiari settimana dal 04 al 10 aprile 2024. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link: https://www.centroitalianonarcisismo.it/2024/04/15/ebook-aipc-rubrica-delitti-familiari-settimana-dal-04-al-10-aprile-2024/

Podcast AIPC Rubrica Delitti Familiari settimana dal 04 al 10 aprile 2024. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link: https://www.formazionecontinuaviolenza.it/2024/04/15/podcast-aipc-rubrica-delitti-settimana-dal-04-al-10-aprile-2024/

È possibile scaricare la scheda di iscrizione cliccando su questo link:

AIPC Editore © 2024. Riproduzione Riservata

WEBINAR GRATUITO

EMOZIONI IN RE-AZIONE

Il contributo del protocollo scientifico integrato

10 maggio 2024. 18:00/19:30

I professionisti volontari dell’A.I.P.C. restituiranno alcuni casi di vittime e autori di reati gravi contro la persona in cui è stato sostanziale il contributo del protocollo A.S.V.S. per valutare ed autoregolare le emozioni disregolate.

Posti limitati. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Le iscrizioni chiuderanno il 6 maggio 2024.

La scheda di iscrizione si può scaricare sui siti dell’A.I.P.C.

www.formazionecontinuaviolenza.itwww.centroitalianonarcisismo.itwww.epigeneticamente.itwww.delittifamiliari.itwww.traumaeviolenza.it

Ebook AIPC “Rubrica Delitti Familiari I trimestre 2024”.

La rubrica Trimestrale riporta i casi del mese di gennaio, febbraio e marzo 2024...

Podcast AIPC “Rubrica Delitti Familiari I trimestre 2024”

La rubrica Trimestrale riporta i casi del mese di gennaio, febbraio e marzo 2024...

Podcast AIPC “Rubrica Delitti Familiari settimana dal 18 al 24 aprile 2024”

La rubrica Weekly riporterà i casi della settimana e permetterà un monitoraggio ancora più...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!