Il mio account

Home Blog

Webinar 19 maggio ore 15:00 “VIOLENZA e incoSCIENZA”: Il sottile confine tra coSCIENZA e incoSCIENZA

0

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia organizza il 19 maggio 2022 dalle ore 15:00 su piattaforma Goto meeting il webinar VIOLENZA e incoSCIENZA. I posti sono limitati. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Inizierà alle ore 15.

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia (A.I.P.C.) – APS, una no-profit fondata nel 2001, è formata da un’equipe multidisciplinare che si occupa della violenza in genere, in modo circolare e che si avvale di collaborazioni istituzionali. Nel 2011, con la collaborazione particolare della dott.ssa Tiziana Calzone, della dott.ssa Carmen Pellino e del dott. Massimo Lattanzi, è stato strutturato il protocollo scientifico integrato A.I.P.C. Scientific Violence Screening che prevede un assesment specifico della valutazione del rischio. Il protocollo A.S.V.S. forse unico sul panorama internazionale è applicato alla popolazione di persone che hanno vissuto (subito, agito e assistito) condotte violente, una rivoluzione “culturale” in termini di prevenzione e contrasto alla violenza, un nuovo punto di partenza. Il protocollo prevede colloqui clinici, una valutazione psicofisiologica, una psicodiagnostica specifica e un percorso integrante psicotraumatologia, mindfulness e terapia sensomotoria.

Prima community italiana per la formazione e l’aggiornamento continuo in presenza e online specifico sulla Violenza e sullo Stalking  www.formazionecontinuaviolenza.it

La condizione dello stato dell’arte degli studi scientifici applicati alla violenza è sovrapponibile ad una mancanza di consapevolezza e ad una caduta in uno stato di incoSCIENZA.

Durante la pandemia la ricerca scientifica ha permesso di trovare anche in tempi stretti, terapie efficaci a combattere il virus SARS-CoV-2 e vaccini. La VIOLENZA può essere annoverata come un’epidemia, quotidianamente i mass media, e non solo, ci aggiornano su numerosi casi che, per inciso, sono la sola punta dell’iceberg. La coSCIENZA sociale, le istituzioni, il mare magno dell’associazionismo che da “secoli” si occupa della VIOLENZA piuttosto che la società scientifica sembrerebbe essere caduta in uno stato di incoSCIENZA.

Evidentemente gli strumenti scientifici da applicare alla prevenzione e contrasto della VIOLENZA esistono!

I posti sono limitati. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Inizierà alle ore 15.

Questo webinar è particolarMENTE indicato a coloro che si occupano o vorrebbero occuparsi scientificaMENTE della VIOLENZA e che abbiano competenze e proposte.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.

https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

Regolamento partecipazione

È obbligatorio compilare e sottoscrivere la scheda e spedirla entro le ore 13:00 del 16 maggio 2022 in .pdf alla mail aipcitalia@gmail.com.  Il Workshop si terrà a distanza sulla piattaforma gratuita Goto Meeting. Si riceverà via e-mail il link di partecipazione. Dopo aver cliccato sul link, NON attivare il microfono e la webcam SENZA il permesso dell’amministratore. Di seguito le semplici indicazioni da seguire. È necessario un pc, un tablet o uno smartphone con un collegamento internet Wi-Fi o 5G. La piattaforma gratuita Goto Meeting è un applicativo molto intuitivo: si riceve via e-mail un invito che consente di accedere liberamente al servizio da ogni città o nazione. L’invito include un link, con un semplice click si accede alla piattaforma. L’accesso con Smartphone o Tablet prevede il download dell’App, compatibile con IOS e Android.

I posti sono limitati. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Inizierà alle ore 15.

Sportello per tutte le persone vittime o autrici di violenza

Lo sportello è dedicato a tutte le persone che hanno vissuto o vivono una relazione violenta.
Numero di cellulare e WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00, e-mail aipcitalia@gmail.com o scrivendo sulle chat nei  siti www.traumaeviolenza.it,  www.delittifamiliari.it  e www.formazionecontinuaviolenza.it

Qui è possibile scaricare la scheda d’iscrizione da compilare obbligatoriamente per l’iscrizione:

E-book: Rubrica delitti familiari primo trimestre 2021

0

Il delitto familiare è un tipo di delitto che si basa su ragioni e motivazioni profonde e difficili da individuare. La vittima può costituire oggetto di odio, invidia, frustrazione e proiezione oppure può essere una persona verso cui si prova un profondo senso di colpa che può motivare il persecutore alla sua messa in atto (A.I.P.C. 2013). A tale definizione si farà riferimento in questa rubrica.  Per approfondimenti vai sul sito www.traumaeviolenza.it o www.formazionecontinuaviolenza.it

Campagna di sensibilizzazione “Fermiamo insieme i traumi e violenza” giugno 2021. Se volessi partecipare e collaborare potresti inviare una mail a info@traumaeviolenza.it

Campagna di sensibilizzazione “Fermiamo insieme i traumi e violenza” giugno 2021.

La campagna prevista per il mese di giugno 2021 ha come obiettivo quello di contribuire all’interruzione della possibile trasmissione intergenerazionale dei traumi e della violenza e ha come destinatari principali i singoli con difficoltà relazionali, le coppie che intendono diventare genitori e i ragazzi in età preadolescenziale.

Se volessi partecipare e collaborare alla campagna invia una mail a info@traumaeviolenza.it

Se credi di aver vissuto uno o più traumi e di vivere relazioni disfunzionali puoi richiedere una consulenza o un orientamento gratuito:

Inviando una mail all’indirizzo e-mail info@traumaeviolenza.it;

Contattando il numero 3924401939 dalle 12:00 alle 16:00;

Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3920666515;

Scrivendo sulle chat attive nei siti www.traumaeviolenza.it e www.formazionecontinuaviolenza.it.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C. https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

Qui è possibile sfogliare l’e-book “Rubrica delitti familiari primo trimestre 2021”

https://flipbookpdf.net/web/site/56bf3fc86a6ff8782e014d6941eea2454e3ea5f6202105.pdf.html

AIPC Editore © 2021 – Riproduzione Riservata

E-book: Attaccamento romantico e coppie violente

0

Sin dalla nascita l’individuo avverte una serie di impulsi fondamentali uno di questi è dettato dal bisogno di appartenenza, contesto del bisogno d’amore, ciò che ha maggiormente valore è il vissuto di sicurezza e protezione. Per approfondimenti vai sul sito www.traumaeviolenza.it o www.formazionecontinuaviolenza.it.

Sei uno psicologo, uno psicoterapeuta, un assistente sociale, un operatore delle forze dell’ordine, un avvocato o un giudice invia una mail a esperto@formazionecontinuaviolenza.it

Campagna di sensibilizzazione “Fermiamo insieme i traumi e violenza”

La campagna prevista per il mese di giugno 2021. La campagna ha come obiettivo quello di contribuire all’interruzione della possibile trasmissione intergenerazionale dei traumi e della violenza e come destinatari principali i singoli con difficoltà relazionali, le coppie che intendono diventare genitori e i ragazzi in età preadolescenziale.

Se volessi partecipare e collaborare alla campagna invia una mail a info@traumaeviolenza.it

Se credi di aver vissuto uno o più traumi e di vivere relazioni disfunzionali puoi richiedere una consulenza gratuita inviando una mail a  info@formazionecontinuaviolenza.it
Se preferisci telefonare puoi contattare il numero 392 440 1930.

Se preferisci WhatsApp puoi scrivere al numero 3920666515.

Workshop a distanza “I delitti familiari” 29 aprile 2021 16:00/18:00

Il Workshop Online è un confronto aperto al pubblico, in cui si discuterà con i professionisti dell’associazione la tematica dei delitti familiari. Il workshop del 29 aprile 2021 e si terrà a distanza sulla piattaforma gratuita Go To Meeting, dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Per iscrizioni ed informazioni vai sul link

Qui è possibile sfogliare l’e-book: “Attaccamento romantico e coppie violente”

https://flipbookpdf.net/web/site/ae42ea2e2eb3653bfd2bad37f8240811b03b1db3202104.pdf.html

AIPC Editore © 2021 – Riproduzione Riservata

Ebook AIPC serie “Another Self”.

0

La nuova serie Netflix si focalizza sulla storia di tre amiche. “Se sapessimo quanto il passato ci condiziona, eviteremmo comunque di affrontarlo? E se cercassimo di scappare ci lascerebbe andare?”. Una frase che riassume le profonde tematiche affrontate nella serie. Info 3924401930.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.

https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

15° anniversario del Centro Presunti Autori di violenza e stalking. Il Centro fondato nel 2007 è il primo centro in Italia di valutazione, diagnosi e trattamento dedicato alle persone che agiscono condotte persecutorie e violente. Il Centro è rivolto sia agli adolescenti che agli adulti di sesso maschile e femminile.

Il centro per vittime e autori di violenza è attivo tutti i giorni.

I canali per accedere ai servizi sono:

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

E-mail: aipcitalia@gmail.com

Webinar 27 ottobre 2022 ore 15:00 piattaforma ZOOM “Violenza di genere o in genere? La realtà dei delitti familiari.” Per partecipare gratuitamente al webinar è obbligatorio prenotarsi sul link:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_AMqivMRFR_ClXXqAISHwuw

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM.

Per informazioni ed iscrizioni:https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-della-violenza-dalleziologia-al-trattamento/

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

Ebook AIPC serie “Another Self”. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link: https://flipbookpdf.net/web/site/592be5b91baaa9f64ce19d40b2e52540a59dfbbd202210.pdf.html

Podcast AIPC serie “Another Self”. È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando sul link:

https://www.formazionecontinuaviolenza.it/2022/10/03/podcast-aipc-serie-another-self/

AIPC Editore © 2022. Riproduzione Riservata

Podcast AIPC serie “Another Self”.

0

La nuova serie Netflix si focalizza sulla storia di tre amiche. “Se sapessimo quanto il passato ci condiziona, eviteremmo comunque di affrontarlo? E se cercassimo di scappare ci lascerebbe andare?”. Una frase che riassume le profonde tematiche affrontate nella serie. Info 3924401930.

Info 3924401930.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.

https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

15° anniversario del Centro Presunti Autori di violenza e stalking. Il Centro fondato nel 2007 è il primo centro in Italia di valutazione, diagnosi e trattamento dedicato alle persone che agiscono condotte persecutorie e violente. Il Centro è rivolto sia agli adolescenti che agli adulti di sesso maschile e femminile.

Il centro per vittime e autori di violenza è attivo tutti i giorni.

I canali per accedere ai servizi sono:

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

E-mail: aipcitalia@gmail.com

Webinar 27 ottobre 2022 ore 15:00 piattaforma ZOOM “Violenza di genere o in genere? La realtà dei delitti familiari.” Per partecipare gratuitamente al webinar è obbligatorio prenotarsi sul link:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_AMqivMRFR_ClXXqAISHwuw

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM.

Per informazioni ed iscrizioni: https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-della-violenza-dalleziologia-al-trattamento/

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

Ebook AIPC serie “Another Self”.  È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link: https://flipbookpdf.net/web/site/592be5b91baaa9f64ce19d40b2e52540a59dfbbd202210.pdf.html

Podcast AIPC serie “Another Self”.  È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando sul link:

AIPC Editore © 2022. Riproduzione Riservata

WEBINAR Violenza di genere o in genere? La realtà dei delitti familiari

0

27 ottobre 2022

ORE 15:00
PIATTAFORMA ZOOM


Sono stati richiesti 3 Crediti di cui 1 in Deontologia al COA di Salerno (in accreditamento)


L’Associazione Nova Juris, Associazione Italiana per la Costituzione e la Buona Giustizia, in collaborazione con l’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia, organizza il 27 ottobre 2022 dalle ore 15:00 su piattaforma Zoom il Webinar dal titolo: “Violenza di genere o in genere? La realtà dei delitti familiari.” Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.


L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia fondata nel 2001 si occupa di violenza in genere, l’equipe dal 2007 è specializzata nel trattamento dei presunti autori di violenza e stalking e applica dal 2011 il protocollo scientifico e integrato A.S.V.S. Alcuni professionisti volontari dell’equipe riporteranno alcuni casi e restituiranno i dati sui delitti familiari relativi al mese di settembre 2022 e del terzo trimestre 2022. Nel sito delittifamiliari.it è possibile consultare i dati dei delitti familiari degli ultimi due anni. 


Sportello per tutte le persone vittime o autrici di violenza
Lo sportello è dedicato a tutte le persone che hanno vissuto o vivono una relazione violenta.
Numero di cellulare e WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00, e-mail aipcitalia@gmail.com o scrivendo sulle chat nei siti: www.traumaeviolenza.it, www.delittifamiliari.it e www.formazionecontinuaviolenza.it.


Programma

Saluti

Luca Monaco
Avvocato e Presidente di Nova Juris

Silverio Sica
Presidente Ordine Avvocati di Salerno

Interventi

Carla Di Filippo
GIP presso il Tribunale di Salerno

Simona Giannetti
Avvocato del Foro di Milano

Massimo Lattanzi
Psicologo – psicoterapeuta, Presidente dell’A.I.P.C.

Introduce, modera e coordina
Rosanna Carpentieri, Avvocato del Foro di Salerno

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM. Per informazioni e iscrizioni: https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-
della-violenza-dalleziologia-al-trattamento/


Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.   
https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w


Per partecipare gratuitamente al webinar: “Violenza di genere o in genere? La realtà dei delitti familiari.” è obbligatorio prenotarsi sul link: 
https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_AMqivMRFR_ClXXqAISHwuw


Sono stati richiesti 3 Crediti di cui 1 in Deontologia al COA di Salerno (in accreditamento)


AIPC Editore © 2022 – Riproduzione Riservata

Ebook AIPC serie “Passeggeri Notturni”

0

La serie tv descrive, in dieci puntate, alcune dinamiche presenti nelle relazioni violente. Il passaggio in cui si fa riferimento al trauma vissuto e non elaborato da Sabrina e la relazione violenta con l’attuale partner è un messaggio che si potrebbe definire “pedagogico” per i telespettatori. Info 3924401930.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C. https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

15° anniversario del Centro Presunti Autori di violenza e stalking. Il Centro fondato nel 2007 è il primo centro in Italia di valutazione, diagnosi e trattamento dedicato alle persone che agiscono condotte persecutorie e violente. Il Centro è rivolto sia agli adolescenti che agli adulti di sesso maschile e femminile.

Il centro per vittime e autori di violenza è attivo tutti i giorni.

I canali per accedere ai servizi sono:

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

E-mail: aipcitalia@gmail.com

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM. Per informazioni ed iscrizioni:https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-della-violenza-dalleziologia-al-trattamento/

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

Ebook AIPC serie “Passeggeri Notturni”. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link: https://flipbookpdf.net/web/site/1ef5dd2fba1953fafc0bc2b642a138be23add738202209.pdf.html

Podcast AIPC serie “Passeggeri Notturni”. È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando sul link: Podcast AIPC serie “Passeggeri Notturni” | Formazione Continua Violenza

AIPC Editore © 2022. Riproduzione Riservata

Podcast AIPC serie “Passeggeri Notturni”

0

La serie tv descrive, in dieci puntate, alcune dinamiche presenti nelle relazioni violente. Il passaggio in cui si fa riferimento al trauma vissuto e non elaborato da Sabrina e la relazione violenta con l’attuale partner è un messaggio che si potrebbe definire “pedagogico” per i telespettatori. Info 3924401930.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.

https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

15° anniversario del Centro Presunti Autori di violenza e stalking. Il Centro fondato nel 2007 è il primo centro in Italia di valutazione, diagnosi e trattamento dedicato alle persone che agiscono condotte persecutorie e violente. Il Centro è rivolto sia agli adolescenti che agli adulti di sesso maschile e femminile.

Il centro per vittime e autori di violenza è attivo tutti i giorni.

I canali per accedere ai servizi sono:

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

E-mail: aipcitalia@gmail.com

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM. Per informazioni ed iscrizioni:https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-della-violenza-dalleziologia-al-trattamento/

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

Ebook AIPC serie “Passeggeri Notturni”.  È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link:

https://flipbookpdf.net/web/site/1ef5dd2fba1953fafc0bc2b642a138be23add738202209.pdf.html

Podcast AIPC serie “Passeggeri Notturni”. È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando sul link:

AIPC Editore © 2022. Riproduzione Riservata

Ebook AIPC corto “La bambola di pezza”

0

Alla 79° mostra di Venezia è stato presentato il corto “La bambola di pezza”, la protagonista inizia a utilizzare un diario virtuale che le permette di conoscere il diciassettenne Tommaso. Sin da subito i giovani sembrano avere molto in comune: dalla chiusura con un pessimo ex sino ad un lutto importante in famiglia. Info 3924401930.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.
https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

15° anniversario del Centro Presunti Autori di violenza e stalking. Il Centro fondato nel 2007 è il primo centro in Italia di valutazione, diagnosi e trattamento dedicato alle persone che agiscono condotte persecutorie e violente. Il Centro è rivolto sia agli adolescenti che agli adulti di sesso maschile e femminile.

Il centro per vittime e autori di violenza è attivo tutti i giorni.

I canali per accedere ai servizi sono:

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

E-mail: aipcitalia@gmail.com

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM. Per informazioni ed iscrizioni:

https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-della-
violenza-dalleziologia-al-trattamento/

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

Ebook AIPC corto “La bambola di pezza. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link:
https://flipbookpdf.net/web/site/e1143c202dd641ac83c3f21daf52bb48baa149ea202209.pdf.html

Podcast AIPC corto “La bambola di pezza”. È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando sul link:

https://www.formazionecontinuaviolenza.it/2022/09/19/podcast-aipc-corto-la-bambola-di-pezza/

AIPC Editore © 2022. Riproduzione Riservata

Podcast AIPC corto “La bambola di pezza”

0

Alla 79° mostra di Venezia è stato presentato il corto “La bambola di pezza”, la protagonista inizia a utilizzare un diario virtuale che le permette di conoscere il diciassettenne Tommaso. Sin da subito i giovani sembrano avere molto in comune: dalla chiusura con un pessimo ex sino ad un lutto importante in famiglia.

Info 3924401930.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.
https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

15° anniversario del Centro Presunti Autori di violenza e stalking. Il Centro fondato nel 2007 è il primo centro in Italia di valutazione, diagnosi e trattamento dedicato alle persone che agiscono condotte persecutorie e violente. Il Centro è rivolto sia agli adolescenti che agli adulti di sesso maschile e femminile.

Il centro per vittime e autori di violenza è attivo tutti i giorni.

I canali per accedere ai servizi sono:

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

E-mail: aipcitalia@gmail.com

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM. Per informazioni ed iscrizioni: https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-della-
violenza-dalleziologia-al-trattamento/

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

eBook AIPC corto “La bambola di pezza”. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link:
https://flipbookpdf.net/web/site/e1143c202dd641ac83c3f21daf52bb48baa149ea202209.pdf.html

Podcast AIPC corto “La bambola di pezza”. È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando sul link:

AIPC Editore © 2022. Riproduzione Riservata

Ebook AIPC sondaggio “Perdersi nella perdita”

0

Nell’ebook sono contenuti i dati analizzati dai professionisti volontari dell’A.I.P.C. che tracciano un interessante profilo della persona traumatizzata da una perdita significativa. Nel 54% è di sesso femminile, nel 52,6% ha un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Info: 3924401930.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C. https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

15° anniversario del Centro Presunti Autori di violenza e stalking. Il Centro fondato nel 2007 è il primo centro in Italia di valutazione, diagnosi e trattamento dedicato alle persone che agiscono condotte persecutorie e violente. Il Centro è rivolto sia agli adolescenti che agli adulti di sesso maschile e femminile.

Il centro per vittime e autori di violenza è attivo tutti i giorni.

I canali per accedere ai servizi sono:

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

E-mail: aipcitalia@gmail.com

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM. Per informazioni ed iscrizioni: https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-della-violenza-dalleziologia-al-trattamento/

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

Ebook AIPC sondaggio “Perdersi nella perdita”. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link: https://flipbookpdf.net/web/site/12eab8ce162dd6bff651d8ac083029044344ca9f202209.pdf.html

Podcast sondaggio “Perdersi nella perdita”. È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando sul link: https://www.formazionecontinuaviolenza.it/2022/09/12/podcast-aipc-sondaggio-perdersi-nella-perdita/

AIPC Editore © 2022. Riproduzione Riservata

Podcast AIPC sondaggio “Perdersi nella perdita”

0

Nell’ebook sono contenuti i dati analizzati dai professionisti volontari dell’A.I.P.C. che tracciano un interessante profilo della persona traumatizzata da una perdita significativa. Nel 54% è di sesso femminile, nel 52,6% ha un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Info: 3924401930.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C. https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

15° anniversario del Centro Presunti Autori di violenza e stalking. Il Centro fondato nel 2007 è il primo centro in Italia di valutazione, diagnosi e trattamento dedicato alle persone che agiscono condotte persecutorie e violente. Il Centro è rivolto sia agli adolescenti che agli adulti di sesso maschile e femminile.

Il centro per vittime e autori di violenza è attivo tutti i giorni.

I canali per accedere ai servizi sono:

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

E-mail: aipcitalia@gmail.com

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM. Per informazioni ed iscrizioni: https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-della-violenza-dalleziologia-al-trattamento/

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

Ebook AIPC sondaggio “Perdersi nella perdita”. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link: https://flipbookpdf.net/web/site/12eab8ce162dd6bff651d8ac083029044344ca9f202209.pdf.html

Podcast AIPC sondaggio “Perdersi nella perdita”. È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando di seguito:

AIPC Editore © 2022. Riproduzione Riservata

Ebook “Delitti familiari Agosto 2022”

0

Nell’ebook sono contenuti i dati analizzati dai professionisti volontari dell’A.I.P.C. riferiti al mese di agosto 2022, dati riferiti ai delitti gravi contro la persona che ogni giorno segnano le relazioni tra “familiari”. Info 3924401930.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.

https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

15° anniversario del Centro Presunti Autori di violenza e stalking. Il Centro fondato nel 2007 è il primo centro in Italia di valutazione, diagnosi e trattamento dedicato alle persone che agiscono condotte persecutorie e violente. Il Centro è rivolto sia agli adolescenti che agli adulti di sesso maschile e femminile.

Il centro per vittime e autori di violenza è attivo tutti i giorni.

I canali per accedere ai servizi sono:

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;

E-mail: aipcitalia@gmail.com

Corso FAD in Neuro – Scienze applicate alla prevenzione della violenza. 30 ECM. Per informazioni ed iscrizioni:https://www.spazioiris.it/project/corsi-online-fad/neuro-scienze-applicate-alla-prevenzione-della-violenza-dalleziologia-al-trattamento/

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

eBook “Delitti familiari agosto 2022” È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link:

https://www.flipbookpdf.net/web/site/c7e234741b2852044960dd77cf867b3053fa8beb202209.pdf.html

Podcast “Delitti familiari agosto 2022”. È possibile ascoltare gratuitamente il podcast cliccando sul link:

https://www.formazionecontinuaviolenza.it/2022/09/05/podcast-delitti-familiari-agosto-2022/

AIPC Editore © 2022. Riproduzione Riservata