Il mio account

Anteprima sintesi del Workshop: “La matrice traumatica della violenza”

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia ha organizzato ieri 4 marzo dalle ore 16:00 alle ore 18:30 il workshop a distanza dal titolo “La matrice traumatica della violenza”. Il workshop ha riscosso molto interesse tra i settanta partecipanti che hanno seguito attivamente con proposte e domande.
L’equipe multidisciplinare di professionisti volontari dell’A.I.P.C ha restituito alcune esperienze maturate in venti anni, gli interventi hanno anche sottolineato l’efficacia del protocollo scientifico, integrato e circolare nella prevenzione e nel contrasto di tutte le forme di violenza.
Durante il workshop è stato presentato il sondaggio sulla percezione tra i giovani adulti del ruolo della famiglia nella commissione dei delitti familiari e la nuova rubrica mensile sui delitti familiari.
Il workshop si è concluso con un costruttivo dibattito e l’appuntamento al prossimo mese. La prossima settimana sarà pubblicata un’approfondita sintesi sui siti www.traumaeviolenza.it e  www.formazionecontinuaviolenza.it.

Se sei una operatrice o una coordinatrice di un CAV, uno psicologo psicoterapeuta, un avvocato, un operatore delle forze dell’ordine o un giudice e vuoi approfondire le conoscenze sul protocollo scientifico A.I.P.C. puoi inviare una mail a esperto@formazionecontinuaviolenza.it

Se credi di aver vissuto uno o più traumi e di vivere relazioni disfunzionali puoi richiedere una consulenza gratuita inviando una mail a info@formazionecontinuaviolenza.it

Se preferisci telefonare puoi contattare il numero 392 440 1930.

Se preferisci WhatsApp puoi scrivere al numero 3920666515.

AIPC Editore. Riproduzione riservata ©2021 

Quanto ci influenza l’ambiente che ci circonda? (prima parte)

Recentemente è stato pubblicato un articolo su Nature riguardante il rapporto tra l’ambiente ed...

Ebook AIPC “SERIE SGUARDO INDISCRETO”

Nella serie si susseguono forti misteri, colpi di scena, tradimenti, la scoperta di figli...

Podcast AIPC “SERIE SGUARDO INDISCRETO”

Nella serie si susseguono forti misteri, colpi di scena, tradimenti, la scoperta di figli...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!